Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nigeria, Mondiale non ancora sfumato. Osimhen si sveglia ai supplementari ed elimina il Gabon

Nigeria, Mondiale non ancora sfumato. Osimhen si sveglia ai supplementari ed elimina il GabonTUTTO mercato WEB
Niccolò Righi
Oggi alle 19:57Calcio estero
Niccolò Righi

Non è ancora finito il sogno Mondiale per la Nigeria di Ademola Lookman e Victor Osimhen. Nella semifinale di playoff, infatti, la formazione allenata da Eric Chelle ha battuto 4-1 ed eliminato il Gabon.

Ci sono voluti i supplementari alle Aquile per eliminare gli avversari. Dopo il gol realizzato dal 78' dall'attaccante del Siviglia Akor Adams, la doccia fredda è arrivata nel finale, con la rete del pareggio realizzata dall'ex Juventus Mario Lemina al 89'. Nella prima frazione dei tempi supplementari, però, Chidera Ejuke prima e Victor Osimhen poi, regalano alla Nigeria il doppio vantaggio. Nel secondo tempo l'ex attaccante del Napoli chiude i conti e realizza la sua doppietta personale.

Tra qualche ora si scoprirà anche chi sarà l'avversaria tra Camerun e Repubblica Democratica del Congo, con le due nazionali che si sfideranno a partire dalle 20:00.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile