Barcellona, rottura del menisco per Joan Garcia. Flick: "Dispiace, finora ottimo lavoro"

Brutte notizie in casa Barcellona, che perde per diverso tempo il suo portiere Joan Garcia. Di seguito il comunicato del club in merito alle sue condizioni e ai tempi di recupero: "Joan Garcia è stato operato questa mattina all'Ospedale di Barcellona per la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Il Dott. Joan Carles Monllau ha eseguito un'artroscopia. Vi sarà confermato che i tempi di recupero saranno ridotti tra le 4 e le 6 settimane, in base all'evoluzione della patologia.
Le parole di Flick su Joan Garcia
Di questo infortunio ha parlato il tecnico Flick, nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match contro la Real Sociedad: "Stiamo analizzando la situazione, cosa è stato fatto nei giorni precedenti, per vedere se riusciamo a trovare una causa. È il nostro lavoro, abbiamo una squadra fantastica e analizzeremo tutto per vedere cosa possiamo trovare.
Non ci piace non poter contare su Joan, ovviamente. Finora ha fatto un ottimo lavoro, ma sono cose che capitano. Szczesny? Nella seconda metà della scorsa stagione, abbiamo vinto quasi tutte le partite e tre titoli con lui. È un portiere e una persona fantastica, non ho dubbi".
