Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ocampos molestato da un tifoso, la condanna del Rayo: "Caso isolato ma lo individueremo"

Ocampos molestato da un tifoso, la condanna del Rayo: "Caso isolato ma lo individueremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 19:56Calcio estero
di Michele Pavese

L'incredibile episodio che ha visto protagonista Lucas Ocampos, avvenuto ieri durante la sfida tra Rayo Vallecano e Siviglia, continua a far discutere in Spagna: Dopo la reazione del giocatore e il comunicato del club andaluso, anche il Rayo ha voluto prendere le distanze dalle azioni del tifoso.

Questo il comunicato: "Il Rayo Vallecano condanna l'azione che un tifoso ha avuto con il giocatore del Siviglia, Lucas Ocampos. Questa azione isolata è di esclusiva responsabilità del tifoso che l'ha compiuta, senza alcuna responsabilità né del Rayo Vallecano né di nessuno degli altri quasi 15mila spettatori che hanno riempito lo Stadio Vallecas nella partita contro il Siviglia. Tutti hanno avuto un comportamento esemplare.

Il Rayo Vallecano in queste ore sta lavorando per identificare il tifoso affinché possa adottare le misure disciplinari adeguate secondo il regolamento interno. Il Rayo Vallecano ha sempre promosso il massimo rispetto nei confronti degli arbitri, dei calciatori e degli allenatori. Azioni individuali come questa sono contrarie ai valori portati avanti dal club".

L'episodio è avvenuto intorno alla mezzora del primo tempo, quando Ocampos è stato molestato mentre si accingeva a battere una rimessa laterale. Un tifoso è stato "pizzicato" dalle telecamere mentre metteva un dito nel sedere dell'argentino, ex giocatore di Genoa e Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile