Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il giovane Akcicek brilla in Turchia e piace al Bologna. Ma il Marsiglia si sta già muovendo

Il giovane Akcicek brilla in Turchia e piace al Bologna. Ma il Marsiglia si sta già muovendoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Serie A
di Dimitri Conti

Tra i migliori talenti del calcio turco troviamo Yusuf Akcicek (19 anni), difensore classe 2006 in forza al Fenerbahce di Mourinho. E sulle sue tracce si stanno muovendo alcune realtà del calcio europeo, tra le quali si trova anche una compagine della nostra Serie A.

Si tratta del Bologna, che ha scritto sui propri taccuini di mercato il nome del talentuoso 19enne. Il problema per gli emiliani risiede nella concorrenza, rappresentata sopratuttto dalle realtà di Ligue 1 del Marsiglia e del Lione. In particolare, l'OM sarebbe la squadra tra le due più decisa a muoversi per Akcicek.

Stando infatti alle info che circolano sui media turchi, il presidente dei marsigliesi Longoria si è già recato di persona a Istanbul per parlare con il suo omologo del Fener, Ali Koc. Durante l'incontro Longoria avrebbe avanzato un'offerta verbale per un pacchetto da circa 19 milioni di euro complessivi, sentendosene però richiedere in risposta almeno 25. Le trattative tra i due club, comunque, vanno avanti, con Akcicek che viene descritto come desideroso di fare il salto nei top tornei europei. In questa stagione a Istanbul, il difensore classe 2006 ha totalizzato 20 presenze e 1242 minuti in campo con i gialloneri del Fenerbahce, riuscendo anche a trovare per due volte la via del gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile