Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RB Lipsia, Marsch ha studiato a fondo il Bruges: "Giovani, forti, di talento. Sarà dura"

RB Lipsia, Marsch ha studiato a fondo il Bruges: "Giovani, forti, di talento. Sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021, 20:11Calcio estero
di Marco Conterio

Tecnico del RB Lipsia, che dovrà fare a meno di Dani Olmo, Halstenberger e Angelino, Jesse Marsch parla alla vigilia della gara contro il Club Brugge. "Hanno vinto la classifica in Belgio in modo impressionante e anche ora hanno iniziato molto bene. Hanno tanti giocatori di talento in squadra, giovane, bravi nell'ultimo terzo di campo. E poi segnano, sanno come essere pericolosi.

Siamo pronti, però: avremo davanti oltre 20mila dei nostri tifosi e vogliamo dare il meglio, offrire una grande performance. Non sarà facile, anzi: sarà dura perché loro, come detto, son davvero forti".
Su Nkunku, tre gol alla prima "Ti ascolta sempre, è disponibile, prova a dare e a far dare tutto il meglio e a mettere in pratica quel che dici nel miglior modo possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile