Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stella Rossa-Rangers 2-1, le pagelle: Ivanic illude, McGregor tiene a galla i suoi

Stella Rossa-Rangers 2-1, le pagelle: Ivanic illude, McGregor tiene a galla i suoiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 marzo 2022, 20:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Stella Rossa-Rangers 2-1

STELLA ROSSA

Borjan 6 - Poco impegnato nel corso nel primo tempo, alza bandiera bianca nella ripresa sulla conclusione di Kent deviata da Dragovic.

Erakovic 6 - Giocando dalla parte di Piccini, deve coprire le continue discese dell'esterno e lo fa bene soprattutto nel primo tempo.

Dragovic 6 - Dopo una buona prima parte di gara, ha la sfortuna di deviare la conclusione di Kent facendo secco Borjan e di fatto stoppando le speranze serbe.

Rodic 6 - Governa al meglio e senza patemi la sua zona di competenza, eccezion fatta per un'occasione concessa a Morelos nella prima parte di gara. Dal 72' Motika 6 - Entra nel momento in cui il risultato è già compromesso, senza avere grosse occasioni.

Piccini 6 - Moto perpetuo sulla corsia di destra, che nella prima parte di gara fa ammattire Bassey. Sfortunato protagonista sul pareggio scozzese, dato che un suo infortunio dà il via libera a Kent. Dal 58' Gaijc 6 - Mette in mezzo un paio di palloni nella parte finale del match.

Kanga 6,5 - Dirige al meglio la manovra dei serbi, servendo i compagni con i giri contati come nel caso del gol di Ivanic.

Sanogo 5,5 - Gioca da mastino della mediana, che ferma sul nascere diverse azioni d'attacco dei Rangers. Cala d'intensità dopo l'intervallo.

Ivanic 7 - Crea scompiglio nell'area avversaria con i suoi inserimenti. Inizio di gara da sogno, con il gol dell'1-0 e il raddoppio negato da un ottimo intervento di McGregor. Pericoloso un paio di volte anche nella ripresa. Dal 72' Falco 6 - In evidenza nel finale, visto che si procura il rigore della vittoria.

Katai 6,5 - La sua prova cresce con il passare die minuti, in fase di sviluppo della manovra e di spinta sulla corsia di sinistra.

Omoijuanfo 5,5 - Sempre ficcante con i suoi movimenti, anche se qualche volta sbaglia l'ultima scelta a livello di passaggio o di tiro. Più in ombra nella ripresa. Dal 63' Ben Nabouhane 6 - Sbaglia subito un'occasione colossale, riscattandosi in parte con il rigore della vittoria.

Pavkov 5,5 - Si mette spesso a servizio dei compagni, oltre a tentare di fare la differenza negli ultimi metri. Nella prima frazione di gioco ha un'occasione, ma non la sfrutta. Limitato sempre meglio dagli avversari con il procedere del match.

Dejan Stankovic 6,5 - La sua squadra dà l'anima per tentare l'impresa, andando subito in svantaggio e sfiorando più volte il raddoppio. Sfortunata in occasione dell'1-1 la Stella Rossa esce a testa alta.

RANGERS

McGregor 7,5 - Grande protagonista del match. Nella prima frazione di gioco tiene letteralmente a galla i suoi, negando il gol a Ivanic e Piccini con due grandi interventi. Determinante anche nella ripresa, in una gara che si rivela più complicata del previsto.

Tavernier 5,5 - Dovrebbe essere uno degli elementi più dirompenti dei Rangers, invece viene costretto sulla difensiva da Katai e Ivanic.

Goldson 6 - inizio di gara con grande sofferenza e molti errori. Qualcosa in più a livello di chiusure con il trascorrere della partita.

Balogun 6 - Tra i giocatori più in difficoltà nella formazione di van Bronckhorst nel primo tempo. Più a suo agio nel proteggere l'area nel corso della ripresa.

Bassey 5,5 - Si fa vedere in avanti poco prima dell'intervallo, ma per il resto esce con le ossa rotte dal confronto con Piccini. Anche Gaijc qualche volta lo mette in difficoltà.

Lundstram 5,5 - Nella battaglia nella zona nevralgica del campo, soffre in più circostanze. Dall'81' Barisic sv.

Jack 5,5 - Fatica in fase di non possesso a contenere le folate offensive della Stella Rossa, soprattutto nella prima frazione di gioco. Dal 69' Arfield 6 - Conferisce freschezza alla mediana dei Rangers in vista del finale di gara.

Aribo 5 - Primo tempo anonimo dell'esterno offensivo, praticamente mai in evidenza con cross o conclusioni in porta. Ugualmente sottotono anche dopo l'intervallo. Dal 69' Sands 6 - Viene inserito per gestire meglio la partita e aiuta in questo senso.

Kamara 5,5 - Limitato al meglio dalla mediana avversaria, fatica ad emergere tra le linee. In una prova con più ombre che luci, ha il merito di lanciare Kent per il gol dell'1-1.

Kent 6,5 - Viene poco servito dai compagni e, nel momento in cui accade, non riesce ad incidere. Meglio nella ripresa, quando firma il gol della tranquillità. Dall'89' Wright sv.

Morelos 5,5 - L'unico giocatore dei Rangers che prova a fare qualcosa a livello offensivo nel primo tempo, ma globalmente non è la sua serata. Dall'81' Roofe sv.

Giovanni van Bronchkorst 6 - Non una serata da ricordare per la sua squadra, che campa di rendita per via dell'andata e viene salvata più volte da McGregor. Quel che conta, però, è il passaggio del turno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile