Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sheriff, il colombiano Arboleda al centro del mercato: piace a Montpellier e Cadice

TMW - Sheriff, il colombiano Arboleda al centro del mercato: piace a Montpellier e CadiceTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 19:19Calcio estero
di Luca Bargellini

Che lo Sheriff Tiraspol, formazione moldava alla prima apparizione nella fase a gironi della Champions League, sia già etichettatile come la rivelazione della stagione 2021/2022 è un dato di fatto. Le vittorie ottenute dagli uomini di Jurij Vernydub contro lo Shakhtar di De Zerbi e il Real Madrid di Ancelotti hanno acceso i riflettori su questa formazione che tutti etichettavano come la vittima predestinata in un girone che comprende anche l’Inter.

Ed è proprio alla formazione di Simone Inzaghi che domani toccherà confrontarsi contro questa ‘matricola terribile’ sul prato di San Siro. Fra i tanti giocatori a cui i nerazzurri dovranno far attenzione c’è senza dubbio anche Danilo Arboleda, centrale difensivo colombiano classe 1995. Non è un caso, infatti, che l’ex giocatore del Club Deportivo America sia già finito al centro di possibili intrecci di mercato in vista di gennaio.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sia il Montpellier in Ligue che il Cadice in Liga hanno chiesto informazioni sul giocatore, con anche alcune società italiane che hanno preso appunti e magari sfrutteranno la doppia sfida contro l’Inter per capire se davvero possa essere un’occasione da non farsi sfuggire ad inizio 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile