Un tecnico promettente della Liga ha rifiutato l'invito del Nottingham Forest in Premier

In seguito all'esonero di Nuno Espirito Santo, il Nottingham Forest non ha virato subito su Ange Postecoglou per il ruolo di allenatore. Secondo quanto riferito dal quotidiano AS, infatti, aveva inserito nella lista dei preferiti anche l'allenatore del Rayo Vallecano, Íñigo Perez che sta svolgendo un ottimo lavoro. Portando la squadra anche a disputare le competizioni europee.
Era uno dei nomi che più stuzzicava il club di Premier League, ma il trasferimento non si farà e l'ex Tottenham invece è il prescelto. Un retroscena colpisce: il tecnico Inigo ha preferito rimanere dov'è, proteggendo gli ideali del club spagnolo e restando al fianco dei suoi giocatori nella Liga.
Non è la prima volta che la Premier tra l'altro prova a pescare allenatori dalla Spagna. È già successo con Andoni Iraola, finito ad allenare il Bournemouth, dove sta facendo un lavoro eccellente. Per Íñigo Pérez ci sono buone sensazioni che avrà una carriera di alto livello, tanto che potrebbe portarlo ad approdare in Inghilterra e sfidare colossi del calcio come Guardiola, Arteta e Slot. Ma non è questo il momento. Anche perché le condizioni poste dal Nottingham Forest non coincidevano - si legge sul giornale spagnolo - con i piani attuali del tecnico di 37 anni.
