Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Yannick Carrasco e l'Atletico, atto terzo? Il belga pronto a tornare di nuovo da Simeone

Yannick Carrasco e l'Atletico, atto terzo? Il belga pronto a tornare di nuovo da SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:19Calcio estero
di Michele Pavese

Yannick Ferreira Carrasco è vicino al ritorno all’Atletico Madrid. Il 31enne belga, riporta AS, potrebbe nuovamente vestire la maglia biancorossa due anni dopo il trasferimento all’Al Shabab, in Arabia Saudita. L’operazione, però, dipenderà da alcune cessioni, con Nahuel Molina tra i candidati a partire (l'argentino sembra essere diretto al Nottingham Forest).

Nonostante l’Atletico abbia dichiarato ufficialmente chiuso il mercato estivo dopo aver speso 175 milioni di euro, il club lavora in sottotraccia per concretizzare il ritorno di Carrasco. Simeone, entusiasta all’idea di riavere un giocatore che ha sempre apprezzato, avrebbe persino incontrato il direttore generale Carlos Bucero per accelerare le trattative. Carrasco lasciò l’Atlético nel 2018 per il Dalian Pro in Cina, per poi sorprendere tutti con il ritorno nel gennaio 2020. Con 266 presenze e 47 gol con i colchoneros, il belga è uno dei giocatori più rappresentativi della storia recente del club.

Nonostante i tentativi di Simeone di sostituirlo con giocatori come Samuel Lino o Rodrigo Riquelme, nessuno è riuscito ad avere la continuità di rendimento mostrata da Carrasco. La storia d'amore con l’Atletico non è quindi ancora terminata e si apre un nuovo capitolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile