Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus Women, Boattin: "Adesso abbiamo voglia di giocare le gare con punti in palio"

Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 20 agosto 2024, 23:34Calcio femminile
20.08.2024 23:34Calcio femminile
FotoTUTTOmercatoWEB

Giornata di amichevole per la Juventus Women, che in Germania ha affrontato le campionesse della Bundesliga del Bayern Monaco, chiudendo questo test match di lusso sullo 0-0; tante buone indicazioni quelle arrivate alla formazione bianconera, che si sta preparando per il via della Serie A femminile, campionato nel quale saranno chiamate a scardinare il predominio della Roma. A ogni modo, direttamente ai canali ufficiali del club torinese, dopo mister Max Canzi, ha parlato anche il difensore Lisa Boattin.

Ecco le sue parole sulla partita giocata in terra tedesca: "Sicuramente questa partita è stata la dimostrazione di quanto abbiamo lavorato bene nella pre-season. Ci siamo allenate bene, si sta formando una bella squadra e, di conseguenza, anche un bel gruppo. Siamo soddisfatte per questo pareggio perché significa che possiamo giocarcela anche con il Bayern Monaco, una squadra molto forte. Siamo sulla buona strada e non vediamo l'ora di iniziare la stagione, di giocare le partite che contano, quelle con punti in palio".

In conclusione, proprio sul prossimo campionato: "Speriamo, ovviamente, di iniziare con il piede giusto. Ora avremo ancora un'amichevole prima della trasferta contro il Sassuolo e la sfrutteremo al meglio per arrivare pronte al primo appuntamento ufficiale di questa stagione".

Altre notizie Calcio femminile

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile