Roma, già 8,500 biglietti staccati per la sfida al Barça in Women's Champions League
In vista degli storici quarti di finale di Women’s Champions League la Roma ha deciso di aprire per la prima volta lo Stadio Olimpico alla squadra femminile. Una mossa che sta già dando i suoi frutti visto che, come riferisce Vocegiallorossa.it, sono già 8500 i biglietti staccati per la sfida al Barcellona in programma il 21 marzo alle ore 21. In questa prima fase, fino a oggi, hanno avuto la priorità gli abbonati alla Roma che hanno potuto acquistare i biglietti gratuitamente in Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale. Sempre da oggi si è poi aperta la vendita libera con i biglietti che costeranno 5 euro per i non abbonati.
Articoli correlati
Claudio Pasqualin: "Milan-Venezia senza italiani... cadono le braccia. Fiorentina, serve un attaccante. Pellegrino non basta. La Juve lascia ancora perplessi. Palermo, prenotata la Serie A"
Milan, con Leao al Galatasaray è corsa contro il tempo per l’ultimo colpo. Il punto su Kean, Zirkzee e Beto. La Fiorentina pronta all’affondo su Njie e Thorstvedt. Il Bologna riprendeTheate. Juventus, per l’attacco resiste l’ipotesi Sorloth
Probabili formazioni Serie A, le ultime sulla 2^ giornata di campionato
Altre notizie Calcio femminile
Ieri
giovedì 27 agosto






