Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Napoli Femminile, in attacco arriva Pinna. Capitanelli rientra al Bari

UFFICIALE: Napoli Femminile, in attacco arriva Pinna. Capitanelli rientra al Bari
lunedì 20 dicembre 2021, 11:04Calcio femminile
di Claudia Marrone

Un arrivo e una partenza in casa Napoli Femminile: Romina Pinna vestirà la maglia azzurra, mentre Ilaria Capitanelli torna al Bari.
Ecco la nota del club:

"Romina Pinna è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. L’attaccante sarda, classe 1993, arriva dal Cesena, club con il quale ha collezionato otto presenze e due reti in questa prima parte di stagione. Pinna lo scorso anno ha contribuito in maniera significativa alla promozione in A del Pomigliano con 13 reti e nel recente passato ha realizzato lo stesso bottino di gol con il Chievo (stagione 2018-2019). Pinna, cresciuta nella Torres, ha militato anche due stagioni a Bari e vanta una esperienza in Inghilterra con la prestigiosa maglia del West Ham. È già al lavoro a Casamarciano e sarà a disposizione sin dalla prima giornata del girone di ritorno.

Nel contempo, il Napoli Femminile rende noto che Ilaria Capitanelli ha fatto rientro al Bari, club dal quale era arrivata in prestito in estate. Ad Ilaria vanno i ringraziamenti da parte del Napoli Femminile per l’apporto che ha fornito alla causa in questo scorcio di stagione".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile