Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma femminile, colpo in difesa: arriva il terzino Di Guglielmo. Contratto triennale

UFFICIALE: Roma femminile, colpo in difesa: arriva il terzino Di Guglielmo. Contratto triennale
venerdì 16 luglio 2021, 19:14Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La Roma ha ufficializzato sul proprio sito l'arrivo dall'Empoli del terzino Lucia Di Guglielmo; classe '97, recentemente convocata dalla Nazionale italiana. La calciatrice ha firmato un contratto fino al 2024 con il club giallorosso.

“Penso che la Roma arrivi nel momento giusto della mia carriera. - ha dichiarato Di Guglielmo al sito ufficiale del club - Mi sento pronta a fare un passo in avanti e sono felice di farlo con questi colori”.

“Di Guglielmo è una giocatrice che ha già maturato grande esperienza malgrado la giovane età. - ha commentato l'Head of Women's Football, Betty Bavagnoli - La sua personalità le ha consentito di indossare la fascia di capitano a Empoli e di conquistare la maglia della Nazionale. L’abbiamo voluta fortemente oltre che per le sue indubbie doti tecniche anche per le sue qualità umane”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile