Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic
Non solo Roma, anche in casa Milan le acque sono piuttosto agitate per quel che riguarda la posizione del tecnico Paulo Fonseca. Il portoghese paga un avvio di stagione stentato, in cui è arrivato solo il successo contro il Venezia, ed il pesante ko nel debutto Champions contro il Liverpool.
Già ieri sera, dopo il match, è andato in scena un summit negli spogliatoi alla presenza del tecnico lusitano, di Ibrahimovic, di Moncada e di Furlani. Per il momento non sono arrivati scossoni sulla panchina rossonera, ma la situazione resta calda e da monitorare.
E la prova è il contatto avuto ieri mattina proprio da Zlatan Ibrahimovic con l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund fino alla scorsa stagione. Un punto esplorativo, ma che fotografa l'attenzione che regna a Casa Milan in merito al possibile destino della panchina. Con la sensazione che il derby alla prossima di campionato contro l'Inter possa essere un crocevia decisivo per il futuro della guida tecnica dei rossoneri. In un senso o nell'altro.
Nella serata post Liverpool, lo stesso Fonseca aveva così commentato il momento: "Non ho ancora parlato con i ragazzi. Abbiamo diversi problemi. Quando le cose vanno bene la squadra ha voglia di giocare e di far bene le cose, quando ci sono problemi la squadra manca di coraggio per fare lo stesso. Difensivamente siamo fragili, siamo fragili. Nell'uno contro uno è stato sempre difficile, ci sono difficoltà evidenti".