Da Sancho a Todibo, tutti i nomi sui taccuini della Juventus. Ma prima serve cedere

Dopo aver messo a segno diversi colpi a centrocampo, la Juventus va a caccia degli ultimi acquisti per puntellare la rosa. Per le corsie esterne non si molla Jadon Sancho del Manchester United, ma prima occorre fare operazioni in uscita: devono partire sia Federico Chiesa che Matias Soulé prima di poter fare spazio all'inglese. Su Chiesa è sempre vivo l'interesse della Roma, frenata però dall'alto ingaggio percepito dall'azzurro. Anche Soulé tra l'altro potrebbe piacere a Daniele De Rossi.
Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Francisco Conceiçao, ala destra del Porto, figlio di Sergio che ha appena lasciato proprio la panchina del Do Dragao. Anche in questo caso è da capire quale formula i lusitani saranno pronti a prendere in considerazione.
Tra i terzini, in mezzo a nomi come Joao Cancelo, Yan Couto e Ferdi Kadioglu, è tornato di moda il leccese Patrick Dorgu classe 2004 rivelazione dello scorso campionato. Corvino ha già fatto sapere che non accetterà di dar via il giocatore in prestito, unica formula che la Juve al momento considera.
Chiosa sulla difesa, dove piace Jean-Clair Todibo del Nizza. L'ex Barcellona viene però valutato dai francesi non meno di 35 milioni di euro, cifra che al momento la Juve non può spendere. Da non sottovalutare anche un possibile inserimento per Juan Cabal dell'Hellas Verona, obiettivo di mercato dell'Inter.
