Il colpaccio di fine mercato lo fa la Roma: i dettagli dell'arrivo di Baldanzi
Il colpaccio dell'ultimo giorno di mercato lo mette a segno la Roma, con l'acquisto in prestito di Tommaso Baldanzi dall'Empoli. Ieri mattina le visite mediche a Villa Stuart per conto dei giallorossi, quindi la firma sul nuovo contratto. L'operazione si è conclusa a 10 milioni di euro più 5 di bonus ed un 15% sulla eventuale futura rivendita.
Il comunicato della Roma
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Tommaso Baldanzi dall'Empoli a titolo definitivo. Fantasista di piede mancino, classe 2003, è uno dei migliori talenti del calcio italiano. Con la maglia azzurra, ha partecipato da protagonista all'ultimo Mondiale Under 20, arrivando in finale. Nella Roma, indosserà la maglia numero 35. Benvenuto, Tommaso!".
Le prime parole di Baldanzi
"Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per aver creduto fortemente in me e per aver fatto tutto il possibile per portarmi alla Roma: mi sono sentito onorato dell’interesse che questa società e l’allenatore hanno mostrato nei miei confronti e spero di riuscire a ripagare tanta fiducia. Allenandomi con grandi campioni avrò molto da osservare e da imparare. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per respirare l’atmosfera del mio nuovo stadio. Da parte mia ce la metterò tutta per contribuire a raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte a noi".






