Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto sul mercato della Juve: sono i giorni di Cristiano Ronaldo, di Locatelli e... delle uscite

Il punto sul mercato della Juve: sono i giorni di Cristiano Ronaldo, di Locatelli e... delle usciteTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Cristiano Ronaldo-Juventus, è (quasi) arrivata l'ora della verità. Domenica il campione portoghese è atteso a Torino per discutere il suo futuro e comunicare ai bianconeri le sue intenzioni. Il destino sembra legato a doppio filo a quello di Kylian Mbappé: l’asso del PSG è in scadenza di contratto e registra da tempo le sirene del Real Madrid. Il club francese è chiamato a una decisione: rischiare di perdere il suo campione a parametro zero o accettare la proposta di Florentino Perez. E poi, “ripiegare” appunto su CR7. Come? Al ballo, inevitabilmente, può partecipare Mauro Icardi: l’argentino piace ad Allegri ed è stato già proposto alla Vecchia Signora dal suo entourage. Un possibile effetto domino, per iniziare il quale è fondamentale però la partenza immediata del talento ex Monaco con destinazione LaLiga.

L'altro nome più caldo in casa Juventus è sicuramente quello di Manuel Locatelli, per il quale è pronto un rilancio da parte di Cherubini nell'intento di convincere il Sassuolo: l'offerta che ha in mente il nuovo responsabile del mercato bianconero prevede 5 milioni di euro per il prestito, 20 entro il 2023 per il riscatto e 7 di bonus, nonché una percentuale sulla futura rivendita.

Si muove, nel frattempo, anche il mercato in uscita della Juve. Sono giorni decisivi per Gianluca Frabotta all'Atalanta, che ha superato il Genoa. Il giocatore aveva ricevuto anche una proposta dal Trabzonspor, ma l'affare con la Dea è in fase avanzata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. È pronto a salutare anche Marko Pjaca, che dopo il prestito della passata stagione al Genoa ha attirato l'interesse di Torino e Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile