Juventus, dopo i tre colpi in entrata, Giuntoli lavora alla cessioni. Cancelo, no al ritorno

La Juventus, dopo aver piazzato i primi colpi di questo mercato (Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram), si prepara anche alle cessioni.
Giuntoli è ora al lavoro per definire quelle uscite necessarie per finanziare ulteriori colpi in entrata. La rivoluzione bianconera non si ferma ai primi tre acquisti, nel mirino almeno altri tre titolari (Todibo, Sancho e soprattutto Koopmeiners), ma prima sarà necessario trovare fondi per nuovi innesti dai costi importanti, circa cento milioni di euro complessivi (ma solo se l'inglese si muoverà in prestito).
Una parte di questi soldi potrebbe arrivare dalla cessione di Matias Soulè, corteggiato dal Leicester City. Giuntoli chiede 35 milioni per l'attaccante classe 2003, le Foxes per adesso non sembrano intenzionate a spingersi oltre i 25 milioni. In uscita anche Federico Chiesa: spera nel trasferimento in un club di Champions League, ma ad oggi la pista più concreta porta alla Roma. Infine Arek Milik: dopo Kean, Giuntoli è pronto a cedere a titolo definitivo anche il centravanti polacco.
No di Cancelo
Intanto, per quanto riguarda le entrate, la Juventus ha incassato il no da parte di Joao Cancelo, che non sembra intenzionato a lasciare il Barcellona per tornare in bianconero.
