Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter è ottimista sul rinnovo di Brozovic. E lui spiega di volere rimanere in Italia

L'Inter è ottimista sul rinnovo di Brozovic. E lui spiega di volere rimanere in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Andrea Losapio
venerdì 19 novembre 2021, 00:38I fatti del giorno
Andrea Losapio

L'Inter appare ottimista sul rinnovo di Marcelo Brozovic. Pare che manchi solamente un milione fra la proposta nerazzurra e la richiesta del centrocampista croato che, però, ha anche sirene dal fondo PIF che detiene il Newcastle.

Una situazione che l'Inter vorrebbe dirimere entro Natale, magari con il rinnovo solo da annunciare. Intanto il giocatore ha spiegato come il desiderio sia quello di restare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile