Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quattro anni e un addio amaro: Sirigu non è più il portiere del Torino. C'è il Genoa

Quattro anni e un addio amaro: Sirigu non è più il portiere del Torino. C'è il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 luglio 2021, 00:38I fatti del giorno
di Marco Conterio

Adesso è ufficiale: è risoluzione del contratto con il Torino per Salvatore Sirigu. Questo il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera".

HA FIRMATO COL GENOA Sirigu ha firmato il suo contratto con il Grifone. Accordo trovato sulla base di un annuale, fino al 30 giugno 2022, con opzione per quello successivo. Manca soltanto l'ufficialità, ma la trattativa è chiusa ed è arrivata la firma.

UN ADDIO AMARO Per Sirigu l'ultimo giro di valzer non è andato come sperato. Perché l'addio non si è consumato come i presupposti avrebbero raccomandato, fino a un anno fa. Un caposaldo del Torino che saluta la banda col club che cerca di trattenerlo ma con le strade che poi si dividono. Invece no. Invece la storia è finita in un modo inatteso, con il ds Vagnati che gli comunica che non è più parte integrante del progetto fino a pensare anche alla risoluzione del contratto. Spending review. E' toccato finire nel ruolo del ramo da tagliare proprio al portiere che è stato tra i migliori di questi anni di alti e bassi granata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile