Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svolta sul futuro di Messi: inizia la trattativa per il rinnovo, Laporta gioca la carta Haaland

Svolta sul futuro di Messi: inizia la trattativa per il rinnovo, Laporta gioca la carta HaalandTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 17 aprile 2021, 00:41I fatti del giorno
di Marco Conterio

Svolta sul futuro di Lionel Messi raccontata da Rac 1. L'emittente catalana ha fatto il punto sul rinnovo dell'argentino spiegando che è partita la trattativa per il nuovo contratto della Pulga.

La crisi, il nuovo accordo Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, sa che in questo momento non può garantire l'attuale astronomico contratto e ha fatto sapere al suo numero 10 che può legare il nuovo accordo alla ripresa economica del club partendo però da una cifra fissa decisamente più bassa. Non solo, a Messi il presidente Laporta ha poi garantito anche un futuro nel club a fine carriera da ambasciatore.

Carta Haaland Messi nel corso delle recenti interviste ha precisato che più dell'aspetto economico conterà il progetto, che per la Pulce deve tornare vincente. Proprio da questo punto di vista, Laporta vuole convincere Messi anche garantendogli un acquisto da urlo, ovvero il centravanti norvegese del Borussia Dortmund Haaland.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile