Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola Rog in casa Cagliari: l'ex Napoli si è rotto di nuovo il crociato operato lo scorso inverno

Tegola Rog in casa Cagliari: l'ex Napoli si è rotto di nuovo il crociato operato lo scorso invernoTUTTO mercato WEB
lunedì 2 agosto 2021, 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Tegola Marko Rog in casa Cagliari. Il centrocampista croato, come recita il report pubblicato dai rossoblù questa domenica, nell'amichevole di sabato pomeriggio contro l'Augsburg ha rimediato la rottura completa del legamento crociato destro, lo stesso che gli era stato operato in inverno.

"A seguito dell’infortunio riportato nel corso della partita disputata ieri contro l’Augsburg, Marko Rog è stato sottoposto nella mattinata odierna ad una visita specialistica ed accertamenti strumentali presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena. Gli accertamenti hanno evidenziato la completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro, impiantato dal professor Christian Fink presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck lo scorso dicembre, in precedenza intervenuto per ricostruire per due volte anche il legamento crociato dell’attaccante Leonardo Pavoletti. Si rendono pertanto necessari ora nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche in vista di definire l’iter a cui il calciatore croato si dovrà sottoporre", si legge non a caso nel comunicato ufficiale del club sardo.

Brutta battuta d'arresto per l'ex Napoli, costretto a una nuova operazione chirurgica e un nuovo lungo stop, ma comunque determinato a tornare in campo il prima possibile. "Non vedevo l’ora di tornare al Calcio, riabbracciare i miei compagni e ricominciare a lottare, in campo, per questi colori che mi sono entrati nel cuore. Ero felice: per me e per tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi. Felice come un bambino. Ora dovrò ricominciare da capo ed è dura da accettare. Ma riuscirò a reagire, per tornare il prima possibile a fare ciò che più di tutto amo: giocare a Calcio. Il vostro affetto mi darà la forza! Grazie!", ha scritto Rog su Instagram dopo i tanti messaggi di supporto ricevuti in queste ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile