Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, quando una vittoria? Ai sardi e alla Samp manca contributo panchina

Cagliari, quando una vittoria? Ai sardi e alla Samp manca contributo panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 ottobre 2021, 12:26Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Cagliari è rimasta l'unica squadra in Serie A a non aver ancora vinto una partita. Anche il passaggio da Semplici a Mazzarri non ha dato grandissimi risultati: con il nuovo tecnico in panchina, i sardi hanno ottenuto due pareggi e due sconfitte. Un solo successo fin qui per la Sampdoria, ottenuto quattro giornate fa, tra l'altro proprio in trasferta. Dopo di quello sono arrivate due sconfitte e un pari.

Quello del capoluogo isolano è un campo che non porta benissimo ai Doriani che sono riusciti ad imporsi solamente cinque volte in 40 partite disputate tra Serie A e B. Il quinto ed ultimo successo dei genovesi è il 3-0 del 4 novembre 2007. I rossoblu sono in serie positiva interna contro la Samp da 11 partite (6 vittorie e 5 pareggi).

Il Cagliari ha sempre preso reti in questo campionato. E' arrivato già a quota 16 gol incassati, siamo ad una media superiore ai due gol subiti a partita. Sono rimaste tre le squadre a non aver ancora ricevuto un contributo (leggasi reti segnate) dalla panchina: Cagliari, Sampdoria (guarda caso) e, a sorpresa, la Juventus.

TUTTI I PRECEDENTI A CAGLIARI (SERIE A E B)
22 vittorie Cagliari
13 pareggi
5 vittorie Sampdoria
71 gol fatti Cagliari
39 gol fatti Sampdoria

LA PRIMA SFIDA A CAGLIARI
1964/1965 Serie A Cagliari vs Sampdoria 1-1
L'ULTIMA SFIDA A CAGLIARI
2020/2021 Serie A Cagliari vs Sampdoria 2-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile