Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rafio Durosinmi col Pisa più veloce di Lautaro Martinez con l’Inter

Rafio Durosinmi col Pisa più veloce di Lautaro Martinez con l’InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:26Le Statistiche
Redazione Footstats

Lautaro Martinez impiegò, stagione 2018-2019, 81 minuti per trovare il suo primo gol in Serie A con l’Inter. Accadde al settimo turno, in occasione del match interno contro il Cagliari, quando la minuto 12 sbloccò il punteggio dallo 0-0. Aveva però già collezionato 2 caps e 70 minuti fra Sassuolo e Torino. Rafio Durosinmi è riuscito a fare meglio dell’argentino. Il nuovo attaccante del Pisa, infatti, è entrato in campo nel corso della ripresa nell’impegno contro l’Atalanta di venerdì scorso e dopo 19 minuti ha timbrato l’1-1.
Gli interisti si aggrappano al primo per continuare a sognare lo scudetto tricolore, i pisani al secondo per raggiungere l’agognata salvezza.
Ottavo faccia a faccia Inter-Pisa di massimo campionato. La bilancia dei precedenti racconta di 6 vittorie per i nerazzurri di casa, zero pareggi, 1 successo per i nerazzurri in trasferta. Curiosamente la Beneamata è sempre andata a segno quando ha ospitato il club toscano. Anche nell’unico KO, quando perse per 0-1. Perché il centro decisivo fu in realtà un autogol, di Marini al 72’. A proposito di centri nella porta sbagliata, ammontano a 3 in questi 7 scontri diretti.
Situazione in classifica.
Inter prima a 49 (16V – 1X – 4P con 44GF e 17GS), di cui 25 colti sul proprio campo (8V – 1X – 2P con 27GF e 8GS). Viene da 9 risultati utili (8V – 1X), ma anche dal KO in Champions. Pisa ultimo a 14 (1V – 11X – 9P con 16GF e 31GS), la metà esatta in trasferta (0V – 7X – 3P con 14GF e 20GS). È reduce da 2 pareggi in fila.

PS: Inter a quota 999 vittorie casalinga nella A col girone unico.

PPS: all’andata fu 0-2… con doppietta di Lautaro Martinez fra il 69’ e l’83’.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO (SERIE A)
7 incontri disputati
6 vittorie Inter
0 pareggi
1 vittoria Pisa
22 gol fatti Inter
7 gol fatti Pisa

LA PRIMA SFIDA A MILANO IN CAMPIONATO
Inter-Pisa 4-0, 22° giornata 1968/1969

L’ULTIMA SFIDA A MILANO IN CAMPIONATO
Inter-Pisa 6-3, 6° giornata 1990/1991

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile