Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Real in semifinale, Panucci: "Per 88 minuti è stato superiore, poi si è complicato la vita"

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 6 luglio 2025, 00:15Mondiale per Club
06.07.2025 00:15Mondiale per Club
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La giornata del Mondiale per Club si chiude con il successo del Real Madrid che, grazie al 3-2 ai danni del Borussia Dortmund, ha staccato il pass per le semifinali della rassegna iridata. Partita folle soprattutto nel finale, con tre gol e un rosso nei minuti di recupero. Ora la squadra di Xabi Alonso è attesa dalla sfida col super PSG di Luis Enrique.

Dagli studi di Mediaset Christian Panucci, ex tra le altre anche del Real, ha commentato così la sfida: "Per 88 minuti il Real è stato superiore e ha concesso poco, poi ha rischiato di complicarsi tutto nel finale. Nell'ultima giocata, Sabitzer ha rischiato di fare il 3-3. Deve stare attento fino alla fine. In semifinale, per me parte favorito il PSG".

Altre notizie Mondiale per Club

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile