Troppo PSG per questo Real: Madrid annichilito per 4-0. Ora ci sarà il Chelsea in finale

Troppo Paris Saint-Germain per il Real Madrid. La formazione di Luis Enrique supera 4-0 i Blancos di Xabi Alonso, che erano colpiti da tante assenze, e volano in finale del Mondiale per Club contro il Chelsea.
PSG ingiocabile
Neanche cinque minuti sul cronometro e Courtois si rende protagonista di due parate salva risultato, la seconda su Nuno Mendes da vero fenomeno con i piedi. Alla terza però la squadra di Luis Enrique sblocca il match con Courtois che compie l’ennesimo intervento fenomenale dopo uno svarione di Asencio ma nulla può sul tap in vincente di Fabian Ruiz. La serata degli orrori degli uomini di Xabi Alonso prosegue con Rudiger che sbaglia tutto favorendo la ripartenza di Dembélé che fredda Donnarumma per il 2-0 parigino dopo otto minuti. Il caldo del New Jersey non rallenta il ritmo in campo con la squadra di Luis Enrique che allunga al 23’ sempre con Fabian Ruiz. Non si ferma il PSG e Kvaratskhelia nell’uno contro uno supera Asencio e calcia con il destro con il pallone che si spegne a fondo campo.
Gonçalo Ramos chiude i conti
La ripresa si apre con un’azione del Real Madrid ma la conclusione di Mbappé termina sopra la traversa. La girandola di cambi porta Gonçalo Ramos in campo. L’attaccante rossoblù sfiora in un paio di occasioni la rete ma prima viene chiuso da Fran García e poi calcia sull’esterno della rete. Nel finale c’è tempo anche per il poker firmato sempre dal portoghese che dedica il gol a Diogo Jota, scomparso in questi giorni.
