Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Chi è Nico Williams, il crack che ha fatto impazzire l'Italia

Chi è Nico Williams, il crack che ha fatto impazzire l'ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 13:04Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 719 - Chi è Nico Williams, il crack che ha fatto impazzire l'Italia
00:00
/
00:00

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, raccontiamo la storia e tracciamo il profilo di Nico Williams. Il talento, la scelta della Spagna, il fratello Inaki che gioca con il Ghana e il futuro di un crack che con le Furie Rosse ha fatto impazzire Giovanni Di Lorenzo e l'Italia a Euro 2024.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Nico Williams
Nico Williams, autore di una gran prestazione contro l'Italia, ha commentato così l'1-0 per la Spagna ai microfoni dei canali della UEFA: "Le cose hanno funzionato molto bene stasera e i miei compagni mi hanno aiutato moltissimo. Gli uno contro uno sono il mio forte. Quando superi il terzino per la prima volta, tutto diventa più facile. I miei compagni mi hanno applaudito nello spogliatoio e vorrei ringraziarli per avermi aiutato con le loro capacità.

Ho ricevuto un messaggio da mio fratello subito dopo il match, spero che la mia famiglia si diverta tanto quanto me quando gioco. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile e sapevamo anche quello che dovevamo fare. Abbiamo dominato su tutta la linea, l'Italia è un'ottima squadra ma abbiamo giocato molto bene e meritavamo di vincere. Personalmente ho sempre sognato di essere coinvolto a un livello come questo, penso che sia stata la mia prestazione più completa con la Spagna e mi auguro di poter aiutare la squadra il più possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile