Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il Monza verso il cambio di proprietà? Tutto quello che c'è da sapere

Il Monza verso il cambio di proprietà? Tutto quello che c'è da sapereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 19:16Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 620 - Il Monza verso il cambio di proprietà? Tutto quello che c'è da sapere
00:00
/
00:00

Sta per finire l'era della famiglia Berlusconi alla guida del Monza? Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo del futuro societario del club brianzolo e di una svolta dietro l'angolo. Prezzo, trattativa, compratori, dettagli. Tutto nel Podcast di oggi.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Mota Carvalho tra i protagonisti del Monza
Dany Mota Carvalho, attaccante del Monza che nello scorso match di campionato (vinto 2-3 sul campo del Genoa) ha messo a segno un indimenticabile gol in rovesciata, era presente ad un evento all'Iper di Monza. Di seguito le dichiarazioni del classe 1998, riprese da TuttoMonza.it: "Sto cercando di dare continuità al mio lavoro incentrandomi su questo. Il Monza sta facendo un grande campionato e dobbiamo continuare così. Dopo il prossimo turno ci sarà la sosta nazionale e spero di essere chiamato. La concorrenza è tanta e sarà difficile. Il Monza è una buona piazza, si parlerà di Europa con la salvezza confermata. Palladino è un grande punto di riferimento per me, mi dice che sono un grande talento e che non conosco le mie vere potenzialità. Io cerco di dare il meglio ad ogni partita. Futuro? Sono sempre pronto per i salti di qualità, ma la mia priorità ora è il Monza. Dopo il gol ho ricevuto molti messaggi dal dottor Galliani. Me ne avrà mandati trenta dicendomi che in tutta la carriera non aveva visto un gol così. Ricevere i suoi complimenti è sempre qualcosa di bello e speciale, con tutto quello che ha vissuto al Milan...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile