Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Koopmeiners e il futuro. Così è la scelta più giusta per tutti

Koopmeiners e il futuro. Così è la scelta più giusta per tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 15:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 628 - Koopmeiners e il futuro. La scelta più giusta per tutti
00:00
/
00:00

Teun Koopmeiners ha deciso il suo futuro. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Addio all'Atalanta, la Juventus in pressing, la Premier all'orizzonte, la Dea che già programma il domani. Quale sarà?

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Koopmeiners
Come sempre accade nell'ultima pausa per le Nazionali, si accendono i riflettori del mercato sui calciatori intenzionati a cambiare maglia a fine stagione. Teun Koopmeiners, autore di un'altra stagione superlativa con la maglia della Dea, in un'intervista al De Telegraf ha spiegato la propria situazione in ottica mercato: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa".

Ancora sul mercato e sulle possibili destinazioni: "Per alcune squadre in Inghilterra potrei anche sopportare la pioggia. Ma spero che l'Atalanta riceva in ogni caso una bella somma per me. Mentirei se dicessi che non mi arrivato notizie di un probabile interesse della Juventus e di alcuni club inglesi. Le leggo anch'io o mi vengono inoltrate".

A chi gli contesta un rendimento molto diverso tra Dea e Nazionale risponde: "Anche io vorrei portare in Orange il Koopmeiners dell'Atalanta: ma non è così facile come dicono. "Se puoi farlo lì, puoi farlo anche con l'Olanda'. Non funziona così. Certe cose non ti sono nemmeno permesse, perché ce ne sono altre che ti vengono chieste”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile