Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

L'incredibile beffa del Benfica alle big italiane con due colpi da novanta

L'incredibile beffa del Benfica alle big italiane con due colpi da novantaTUTTO mercato WEB
sabato 6 gennaio 2024, 17:12Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 552 - L'incredibile beffa del Benfica alle big italiane con due colpi da novanta
00:00
/
00:00

Ci risiamo. E non parliamo di Paris Saint-Germain, Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco, Real Madrid o Barcellona. Il Benfica del Presidente Manuel Rui Costa, con la sua forza delle idee, coi suoi soldi e col suo coraggio, ha inferto due colpi pesantissimi all'Italia. Marcos Leonardo e Gianluca Prestianni, da Santos e Velez Sarsfield, volano in casa delle aquile portoghesi. Perché? Ne proviamo a parlare nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il comunicato ufficiale del Benfica

Il Benfica ha annunciato l'ingaggio di Marcos Leonardo; a lungo seguito da club italiani - soprattutto la Roma -, l'attaccante brasiliano lascia il Santos e si lega al club del presidente Rui Costa fino al 30 giugno 2029. Ecco il comunicato ufficiale: "L'attaccante Marcos Leonardo, 20 anni, è un rinforzo della squadra di calcio professionistica Sport Lisboa e Benfica. L'attaccante brasiliano arriva dal Santos e firma un contratto valido per cinque stagioni e mezzo, fino al 2029. Indosserà la maglia numero 36".

Entusiasta di diventare il nuovo giocatore degli Eagles, Marcos Leonardo ha sottolineato la grandezza del Benfica e l'eredità che i suoi connazionali hanno lasciato al Club, che intende onorare: "Sono molto felice che il Benfica mi abbia scelto e anche che io abbia scelto il Benfica. È un grande club in Portogallo, tanti giocatori brasiliani hanno già fatto bene qui, come ad esempio Jonas. Spero di ripetere le loro imprese, di fare tanti gol, aiutare la squadra e vincere tanti titoli ", ha detto parlando ai canali ufficiali della società. "Fin da bambino mi allenavo con entrambi i piedi, tirando con il destro e con il sinistro. Mio padre mi ha aiutato molto nel lavoro fuori dal campo e questo ha contribuito molto a farmi arrivare qui oggi. Arrivo con grande umiltà, lavorerò e aiuterò la squadra e tutto lo staff, cercando di segnare tanti gol, fare assist e contribuire nel miglior modo possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile