Fiorentina-Polissya, le probabili formazioni: Fazzini e Dzeko dal 1', anche Viti titolare

Esattamente sette giorni dopo, intervallati dalla prima gara di campionato all'Unipol Domus di Cagliari, torna in campo la Fiorentina in Conference League, e lo fa avendo un piede e mezzo già nella League Phase. In Slovacchia, infatti, non ci è stata storia: i viola si sono imposti per tre reti a zero nonostante l'ingenuità di Kean sul tramonto del primo tempo a lasciare i suoi in inferiorità numerica, avendo già però indirizzato la gara. Appuntamento alle ore 20.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia; a dirigere l'incontro il Sig. Ricardo de Burgos della sezione di Bilbao.
COME ARRIVA LA FIORENTINA
Il tecnico viola - Stefano Pioli - opta per una rivoluzione nel proprio scacchiere iniziale, facendo respirare qualche tassello prezioso che lo si vedrà scendere in campo nella trasferta di domenica sera a Torino. I tanti spostamenti in settimana e la quasi ipoteca del turno ha soppesato sulle scelte del mister, il quale opta per la presenza di Viti e Pablo Marì dietro, assieme al solito Ranieri; Parisi e Mandragora - partiti in panchina a Cagliari - e Dzeko al posto di Kean, assente per due turni. A reggere il bosniaco, Fazzini e Ndour dal 1'.
COME ARRIVA IL POLISSYA
Dovrà compiere un vero e proprio miracolo la squadra ucraina dopo il risultato di una settimana fa. Il netto e perentorio tre a zero davanti al proprio pubblico ha testimoniato la differenza di valoro rispetto alle precedenti squadre con le quali si è battuta il Polissya. Il tecnico Ruslav Rotan dovrebbe confermare il suo 4-3-3 classico, così come gli interpreti, i quali dovrebbero essere gli stessi della gara d'andata. Si gioca, dunque, il tutto per tutto Rotan, il quale dovrà essere comunque soddisfatto del cammino dei suoi fin qui.
