Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina-Polissya, le probabili formazioni: Fazzini e Dzeko dal 1', anche Viti titolare

Fiorentina-Polissya, le probabili formazioni: Fazzini e Dzeko dal 1', anche Viti titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 06:06Probabili formazioni
di Pietro Celeste

Esattamente sette giorni dopo, intervallati dalla prima gara di campionato all'Unipol Domus di Cagliari, torna in campo la Fiorentina in Conference League, e lo fa avendo un piede e mezzo già nella League Phase. In Slovacchia, infatti, non ci è stata storia: i viola si sono imposti per tre reti a zero nonostante l'ingenuità di Kean sul tramonto del primo tempo a lasciare i suoi in inferiorità numerica, avendo già però indirizzato la gara. Appuntamento alle ore 20.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia; a dirigere l'incontro il Sig. Ricardo de Burgos della sezione di Bilbao.

COME ARRIVA LA FIORENTINA
Il tecnico viola - Stefano Pioli - opta per una rivoluzione nel proprio scacchiere iniziale, facendo respirare qualche tassello prezioso che lo si vedrà scendere in campo nella trasferta di domenica sera a Torino. I tanti spostamenti in settimana e la quasi ipoteca del turno ha soppesato sulle scelte del mister, il quale opta per la presenza di Viti e Pablo Marì dietro, assieme al solito Ranieri; Parisi e Mandragora - partiti in panchina a Cagliari - e Dzeko al posto di Kean, assente per due turni. A reggere il bosniaco, Fazzini e Ndour dal 1'.

COME ARRIVA IL POLISSYA
Dovrà compiere un vero e proprio miracolo la squadra ucraina dopo il risultato di una settimana fa. Il netto e perentorio tre a zero davanti al proprio pubblico ha testimoniato la differenza di valoro rispetto alle precedenti squadre con le quali si è battuta il Polissya. Il tecnico Ruslav Rotan dovrebbe confermare il suo 4-3-3 classico, così come gli interpreti, i quali dovrebbero essere gli stessi della gara d'andata. Si gioca, dunque, il tutto per tutto Rotan, il quale dovrà essere comunque soddisfatto del cammino dei suoi fin qui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile