Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Barcellona: turnover dei tedeschi, Xavi punta su Depay

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Barcellona: turnover dei tedeschi, Xavi punta su DepayTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 06:24Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

La fase a gironi di Champions League arriva alla sua ultima giornata, con side di grande fascino come Bayern Monaco-Barcellona per quanto riguarda il Gruppo E. I bavaresi sono già certi della qualificazione e del primo posto, mentre i catalani devono assolutamente vincere per non doversi interessare a ciò che farà il Benfica contro la Dinamo Kiev. Appuntamento alle ore 21.00 all’Allianz Arena, dirige la sfida il Sig. Ovidiu Hategan.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - I bavaresi non potrebbero stare meglio di così, avendo già il primo posto in tasca ed essendo reduci dal successo nel Klassiker contro il Borussia Dortmund in Bundesliga. Per affrontare il Barça, Nagelsmann farà qualche rotazione. Davanti a Neuer, nell’ormai consolidato 4-2-3-1, spazio a Sule e Nianzou come centrali e a Pavard e Davies nel ruolo di terzini. Roca e Tolisso in mediana, con Musiala, Muller e Coman alle spalle di Lewandowski.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - Xavi non ha alternative se non battere la corazzata bavarese, per conquistare il primo obiettivo stagionale ovvero il passaggio del turno. Un avversario che verrà affrontato con il 3-4-3, già visto nell’ultima gara di Champions League contro il Benfica. Ter Stegen tra i pali, protetto da una difesa con Araujo, Piquè e Lenglet. Dembélé e Jordi Alba ad incendiare le fasce, con De Jong e Busquets come architetti della mediana. In avanti Depay, con Gonzalez e Gavì come esterni offensivi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000