Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Kjaer in vantaggio su Kalulu. Calhanoglu play

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Kjaer in vantaggio su Kalulu. Calhanoglu playTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 gennaio 2023, 18:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Di seguito le probabili formazioni della sfida valida per la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, in programma per domani alle ore 20 a Riad.

Come arriva il Milan.
Trofeo in palio e formazione titolare d’obbligo per Pioli che, comunque, dovrà fare ancora a meno di Maignan, Florenzi, Ballo-Tourè, Krunic e Ibrahimovic. Porta, dunque, ancora affidata a Tatarusanu. In difesa Calabria e Theo Hernandez terzino, con Tomori e uno tra Kjaer e Kalulu al centro, con il danese favorito. A centrocampo torna la coppia Tonali-Bennacer. Davanti Giroud, supportato da Leao a sinistra, Saelemaekers a destra e Brahim Diaz; non è totalmente da escludere l’ipotesi centrocampista (Pobega o Vranckx) sulla trequarti. Panchina per De Ketelaere, Rebic e Origi.

Come arriva l'Inter.
Pochi dubbi per Simone Inzaghi, che non dovrebbe stravolgere l'undici di partenza visto col Verona nell'ultima di campionato. Brozovic lavora a parte e non sarà a disposizione, Lukaku nel migliore dei casi andrà in panchina: l'unica novità dovrebbe essere il ritorno di Barella a centrocampo, con Calhanoglu e Mkhitaryan ovviamente confermati. Il principale ballottaggio riguarda la fascia destra: Darmian in vantaggio su Dumfries, mentre a sinistra titolarissimo il milanese Dimarco, uno che il derby lo sente più di altri. Skriniar-Acerbi-Bastoni davanti a Onana, in attacco confermata la coppia d'attacco Dzeko-Lautaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile