Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Bologna-Milan: Ibra guida l'attacco, Leao a sinistra

Le probabili formazioni di Bologna-Milan: Ibra guida l'attacco, Leao a sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

A pochi giorni dalla fine del mercato le squadre di Serie A sono costrette a tornare a pensare al campo, alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Mentre impazzano le ultime trattative, le venti formazioni devono pensare a fare punti sul campo prima del gran finale di lunedì, che consegnerà ai tecnici le rose con cui convivranno fino al termine della stagione. Di seguito tutte le ultime dai campi di Bologna-Milan raccolte dai nostri inviati:

Bologna-Milan - Sabato, ore 15.00, stadio Renato Dall'Ara
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Bologna 20 punti, Milan 43 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il tecnico serbo schiererà probabilmente la solita formazione' 'tipo' con De Silvestri, Tomiyasu, Danilo e Dijks a coprire la porta difesa da Skorupski; in mediana potrebbe rivedersi Dominguez al fianco di Schouten, mentre in avanti rimane da sciogliere il dubbio legato alla prima punta. Se venisse riconfermato Barrow, alle sue spalle dovrebbero essere schierati Orsolini, Soriano e Vignato, ma Mihajlovic potrebbe anche decidere di reinserire Palacio nella formazione titolare. In quest'ultimo caso il gambiano giocherebbe esterno e Vignato dovrebbe partire dalla panchina. Indisponibili, invece Medel e Santander che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni.

COME ARRIVA IL MILAN - Bennacer torna tra i convocati dopo 50 giorni ma non dovrebbe partire titolare, così come Mandzukic che va in panchina. Il Milan ha perso Kjaer per infortunio, dunque spazio a Tomori dall'inizio accanto a Romagnoli, con Calabria e Theo sulle corsie laterali. Il problema più grande è sulla trequarti con il ko muscolare di Diaz, mentre Calhanoglu non è stato convocato. Pioli potrebbe sperimentare Krunic o un giocatore più offensivo come Leao. In avanti Zlatan Ibrahimovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile