Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Zaccagni supera Felipe Anderson

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Zaccagni supera Felipe AndersonTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: le formazioni di alta classifica sono chiamate a concentrarsi pienamente sul campionato prima del gran finale dei gironi di coppa. Dopo i sorprendenti risultati del weekend, per molte squadre c'è l'occasione di risollevarsi, per altre invece inizia la gestione delle energie e il conseguente turnover. Ecco le ultime su Lazio-Udinese, raccolte dai nostri inviati.

▪ Lazio-Udinese - Giovedì 2 dicembre, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Lazio 21 punti, Udinese 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Anderson appannato, Zaccagni può dargli un turno di riposo
La Lazio giovedì ospita l’Udinese e vuole cancellare la debacle di Napoli. Sarri in difesa, davanti Reina, dovrà rinunciare allo squalificato Luiz Felipe, al suo posto Patric con Acerbi. Rientra a disposizione Marusic dopo il Covid-19, ma i terzini titolari saranno Lazzari e Hysaj. Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto in mezzo al campo, con Zaccagni (favorito su Felipe Anderson), Immobile e Pedro davanti.

Success in vantaggio su Forestieri, attenzione a Samardzic
Solita possibile alternanza tra difesa a 3 e a 4, con la prima soluzione attualmente più probabile. Dunque in porta Silvestri, davanti a lui Becao, Nuytinck e Samir. Sulla destra attenzione alle quotazioni di Soppy, che può insidiare un Molina opaco. Dall’altro lato Udogie difficilmente resterà invece a guardare. In mezzo consueto ballottaggio Arslan-Makengo per affiancare Walace. Casting aperto per prendere il posto del Tucu nel trio offensivo completato da Beto e Deulofeu. Success sembra quello in pole position, Forestieri però scalpita, così come Samardzic potrebbe essere inserito per supportare tra le linee un duo d’attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile