Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Napoli-Benevento: salgono anche le quotazioni di Mertens

Le probabili formazioni di Napoli-Benevento: salgono anche le quotazioni di MertensTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 febbraio 2021 13:45Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Archiviata la settimana di coppe europee, torna protagonista la Serie A con il programma della 24^ giornata di Serie A (ad eccezione di Torino-Sassuolo, rinviata al 17 marzo). Di seguito le ultime su Napoli-Benevento, raccolte dai nostri inviati:

▪ Napoli-Benevento - Domenica, ore 18.00, Stadio Diego Armando Maradona
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Parma 14 punti, Spezia 24 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL NAPOLI - Qualche buona notizia per il Napoli di Gattuso che per il Benevento recuperare Demme, Ospina e Hysaj. Restano out gli infortunati Manolas e Lozano. Da valutare le condizioni di Petagna e Osimhen che difficilmente saranno a disposizione. Nel 4-2-3-1 dei partenopei spazio a Meret tra i pali, difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui (avanza l’ipotesi Ghoulam), in mediana Demme potrebbe tornare e far coppia con Fabiàn, in attacco possibile un assetto che preveda Elmas a destra, Insigne a sinistra con Zielinski alle spalle della punta Politano. Nelle ultime ore salgono anche le quotazioni di Mertens, che scalpita per una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Tre partite in una settimana consentiranno a mister Inzaghi di ruotare al meglio tutti gli elementi a disposizione, ma il sogno è regalarsi il primo successo in A nel derby con il Napoli e sarà schierata una formazione molto simile a quella che ha pareggiato con la Roma. Al netto del rientro di Letizia, il quartetto offensivo sarà quello che ha chiuso la gara con i giallorossi di Fonseca: Tuia è pienamente recuperato ma toccherà a Caldirola sostituire lo squalificato Glik. A meno che Inzaghi non riporti Barba a destra per avere maggiore esperienza e copertura. Improta non è al top per noie muscolari e non dovrebbe essere rischiato, out anche Iago Falque mentre sul capo di Schiattarella pende una diffida. Il derby tra fratelli Insigne dovrebbe infiammare il match solo nella ripresa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000