Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: possibile turno di riposo per Arnautovic

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: possibile turno di riposo per ArnautovicTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 06:29Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Napoli-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Napoli-Bologna - Giovedì 28, ore 20.45, stadio Maradona
▪ Arbitra Arbitra Marco Serra, della sezione di Torino
▪ Classifica: Napoli 25 punti, Bologna 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Segui il match in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Come arriva il Napoli: dopo le fatiche romane il Napoli recupera le energie in vista del Bologna ma senza pensare a troppi stravolgimenti per la sfida di giovedì sera al Maradona. A reclamare spazio è Lozano, che potrebbe rilevare Politano dal 1', e Demme anche se pare improbabile che Spalletti cambi il tandem in mediana almeno inizialmente. Tra i pali ci sarà ancora Ospina con la difesa confermata con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Come dicevamo difficile pensare di toccare la coppia Fabiàn-Anguissa, con Politano (o Lozano), Zielinski (piccola possibilità per Mertens) e Insigne alle spalle di Osimhen.

Come arriva il Bologna: complici le squalifiche rimediate da Soriano e Soumaoro a causa delle espulsioni contr il Milan, Mihajlovic dovrà mettere mano alla squadra che scenderà in campo a Napoli, inserendo due cambi obbligati. In difesa, insieme a Medel e Theate, dovrebbe quindi giocare dal 1’ Binks, mentre sulla trequarti al posto di Soriano, sarà probabilmente inserito Vignato. Per quanto riguarda i restanti tasselli del 3-4-1-2 felsineo, dovrebbero essere De Silvestri e Hickey i due prescelti sugli esterni, anche se non è da escludere l’inserimento di Dijks per far rifiatare il giovane scozzese; centralmente, invece, sarà nuovamente Schouten a guidare la mediana, al fianco di Svanberg, lasciando così a riposto Nico Dominguez. In avanti, invece, con Arnautovic non al top della condizione, Mihajlovic potrebbe scegliere di schierare Orsolini nel ruolo di seconda punta, insieme a Barrow. Per quanto riguarda gli indisponibili, Bonifazi, Kingsley e Viola ancora out.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile