Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Real Madrid-Sheriff: Torna Hazard dal 1’, Asensio mezz’ala

Le probabili formazioni di Real Madrid-Sheriff: Torna Hazard dal 1’, Asensio mezz’alaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021 06:48Probabili formazioni
di Mattia Alfano

Real Madrid e Sheriff scendono in campo per darsi battaglia in quella che è la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Merengues che vengono dal successo ottenuto in trasferta sull’Inter di Simone Inzaghi. A San Siro, infatti, gli spagnoli hanno superato la Beneamata grazie alla rete decisiva di Rodrygo, avvenuta poco prima del recupero. Anche la squadra di Vernydub, alla prima apparizione nella fase a gironi, ha iniziato al meglio il proprio cammino europeo, avendo conquistato subito i tre punti, due settimane fa, contro lo Shakhtar di De Zerbi: 2-0 il risultato finale alla Bolshaya Sportivnaya Arena. Fischio d’inizio previsto per le ore 21, quando le formazioni si sfideranno sul prato del Santiago Bernabeu.

COME ARRIVA IL REAL MADRID - I Blancos, primi anche in campionato, vorranno dunque battere la compagine moldava, per scappare in solitaria in vetta alla classifica del gruppo D. Così Ancelotti confermerà quasi sicuramente il 4-3-3. A difendere i pali ci sarà ovviamente Courtois con Lucas Vázquez, Militao, Nacho e Alaba davanti a lui. A centrocampo Casemiro avrà ai suoi fianchi Modric e Asensio, ormai sempre più tuttocampista nel ruolo di mezz’ala. Nel reparto avanzato rivedremo probabilmente Hazard dal 1’, con Benzema e Rodrygo, sempre più imprescindibile soprattutto dopo l’infortunio rimediato da Gareth Bale nelle scorse settimane.

COME ARRIVA LO SHERIFF - Ospiti che sperano però di bissare l’impresa di tredici giorni fa, provando a puntare tutto su una fase offensiva che, almeno in patria, nella Divizia Națională, è la migliore del campionato. Vernydub non dovrebbe riservare sorprese e, con molta probabilità, si affiderà anche lui al 4-3-3. Athanasiadis guiderà la difesa a quattro formata da Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto e Cristiano. Kolovos, Addo e Thill schermeranno la linea arretrata. Davanti a loro spazio al terzetto Traore-Castañeda-Yakhshiboev.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000