Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria: Raspadori non al top, gioca Defrel

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria: Raspadori non al top, gioca DefrelTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 aprile 2021 16:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurito, nel giro di un paio di giorni, il progetto Superlega europea, per le squadre italiane, big o meno, è tempo di pensare al campionato, in particolare ad una lotta per le zone europee che si è scaldata notevolmente dopo i risultati dell'infrasettimanale. Discorso che vale anche per il lotto retrocessione dopo la risalita del Cagliari. Di seguito le ultime su Sassuolo-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Sampdoria - Sabato 24 aprile, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Sassuolo 49 punti, Sampdoria 42 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi dovrà rinunciare all'infortunato Caputo e allo squalificato Djuricic. Nel 4-2-3-1 neroverde dunque, in porta Consigli, in difesa Chiriches dovrebbe tornare dal 1' minuto nonostante l'ottima partita di Marlon a San Siro, con Ferrari al suo fianco. Sulle fasce Toljan potrebbe scavalcare Muldur, mentre Kyriakopoulos è in ballottaggio con Rogerio. Locatelli giocherà nei due di centrocampo, solita bagarre per il suo compagno di reparto: Obiang il favorito. In avanti Berardi, Lopez e Traore potrebbero agire alle spalle di Defrel, con Boga e Rasapadori inizialmente in panchina: l'italiano non è in perfette condizioni.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Seconda trasferta in poco più di tre giorni per la Sampdoria. Dopo il successo in quel di Crotone, i blucerchiati scenderanno in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo con diverse variazioni di formazione. In difesa davanti ad Audero tornerà a disposizione Yoshida dopo la squalifica e il centrale giapponese si giocherà una maglia da titolare con Tonelli al fianco di Colley con Bereszynski che rientra a destra e Augello a sinistra. A centrocampo dovrebbe essere confermata la coppia formata da Thorsby e Adrien Silva con Candreva a destra e Damsgaard possibile titolare a sinistra al posto di Jankto. In attacco scatta l’ora di Keita Balde (Quagliarella non è convocato), al fianco di Gabbiadini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000