Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Torino-Roma: Fonseca rivoluziona l'undici. Tocca a Mayoral

Le probabili formazioni di Torino-Roma: Fonseca rivoluziona l'undici. Tocca a MayoralTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 aprile 2021 18:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

La Serie A si riprende la scena dopo l'infrasettimanale dedicato alle coppe europee, che ha regalato la grande soddisfazione di una squadra italiana in semifinale, seppur di Europa League, e il grande spettacolo delle big internazionali che si sono sfidate nei quarti di finale a suon di gol. È tempo di ripensare a lotta Europa e salvezza per quanto riguarda il campionato italiano, che nel weekend vivranno incroci assolutamente decisivi. Di seguito le ultime su Torino-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Roma - Domenica, ore 18.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Davide Massa della sezione di Imperia
▪ Classifica: Torino 27 punti, Roma 54 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL TORINO - Senza Sirigu, che attende ancora il tampone negativo per poter sottoporsi alle visite mediche e poi riaggregarsi ai compagni, il tecnico Nicola confermerà Milinkovic-Savic: contro la Roma, dunque, toccherà ancora al serbo, davanti a lui Izzo e Bremer. Nkoulou è recuperato ed è in ballottaggio con Buongiorno, in mediana Baselli è nuovamente acciaccato per un problema alla caviglia e si andrà avanti con il terzetto Rincon-Mandragora-Verdi. In attacco partono favoriti Belotti e Sanabria, per le fasce rientra Singo e sfida Vojvoda, sull’out mancino ci sarà ancora Ansaldi.

COME ARRIVA LA ROMA - Dzeko out, dentro Mayoral: la staffetta tra il bosniaco e lo spagnolo prosegue e in campionato tocca di nuovo all'ex Real. Dietro di lui Carles Perez e Pedro, nell'ottica di un turn over che possa dare ai migliori la possibilità di riposare in vista di un'altra settimana densa di impegni. Contro i granata dovrebbero rivedersi anche Reynolds e Peres, mentre Villas e Diawara giostreranno al centro. In difesa le scelte non sono molte: al fianco di Mancini e Ibanez, forzatamente confermati, dovrebbe esserci Fazio, mentre in porta ancora Pau Lopez.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon e l'addio alla Juventus. Il Milan prova il bis a Torino
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000