Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Galles-Inghilterra: Page si affida a Bale, Southgate lancia Foden

Le probabili formazioni di Galles-Inghilterra: Page si affida a Bale, Southgate lancia FodenTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 06:18Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

Partita importante quella che vedrà opposte Galles e Inghilterra. Un derby del Regno Unito che sarà decisivo per entrambe le formazioni. Il Galles è fanalino di coda del girone con un solo punto. L'Inghilterra è capolista con 4 punti e con una vittoria è sicura degli ottavi e del primo posto nel girone. Una partita ricca di contenuti calcistici e non che potrebbe regalare grande spettacolo. Dirigerà l'incontro il signor Slavko Vincic.

COME ARRIVA IL GALLES - Page si affida a Ward tra i pali. Difesa a 4 con Mepham, Rodon, Davies, Williams. Centrocampo a tre con Ramsey, Allen e Roberts. In avanti Ampadu, Moore e Gareth Bale. Lo stesso attaccante ex Real che è in diffida insieme a Mepham e Rodon. Assente per squalifica Hennessey.

COME ARRIVA L'INGHILTERRA - Southgate dovrebbe riproporre il 4-3-3 con Pickford tra i pali. Trippier a destra con Stones e Maguire coppia centrale mentre Shaw sarà il terzino sinistro. Tridente di centrocampo con Henderson, Rice, Bellingham-. In avanti fiducia a Sterling, Kane e occasione dal primo minuto per il talento del City Foden. Inglesi che non hanno squalificati o diffidati.