Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'ex agente di Lewandowski: "Meglio Haaland. E la Polonia non passerà il girone"

ESCLUSIVA TMW - L'ex agente di Lewandowski: "Meglio Haaland. E la Polonia non passerà il girone"
giovedì 17 novembre 2022, 17:20Qatar 2022
di Giacomo Iacobellis

Ieri bandiera del Legia Varsavia e della Nazionale polacca, oggi fra i più importanti agenti del Paese. Per presentare il Gruppo C del Mondiale che vedrà i biancorossi impegnati contro Messico, Arabia Saudita e Argentina, oltre a commentare l'attualità del suo storico (ex) assistito Robert Lewandowski, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva l’ex calciatore e procuratore Cezary Kucharski.

Kucharski, come vede la Polonia del ct Michniewicz in vista di Qatar 2022?
"Non la vedo bene nel Gruppo C, devo essere sincero. Non credo che Lewandowski e compagni possano superare la fase a gironi del Mondiale e raggiungere le fasi finali. Argentina e Messico sono più forti e quindi favorite per andare avanti".

Neanche col migliore (o uno dei migliori) 9 al mondo c’è qualche possibilità?
"Attenzione, Lewandowski in questo momento non è il miglior centravanti del mondo. Se devo fare una classifica internazionale dei bomber, almeno io vedo infatti Robert al secondo posto e Erling Haaland del Manchester City al primo. È il norvegese il più forte 9 in circolazione oggigiorno".

Lewy, però, si sta confermando a suon di gol anche nella sua nuova sfida in Spagna.
"E i gol parlano sicuramente per lui... Quest'anno Robert vincerà la Liga spagnola col Barça di Xavi, continuando a fare ciò che sa fare meglio e conquistando subito un altro titolo. Ma al Mondiale non andrà oltre la fase a gironi".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile