51 anni dopo, terza Coppa Italia. Tuttosport in prima pagina: "Bologna paradiso"

"Bologna paradiso". Titola così questa mattina in prima pagina Tuttosport, per celebrare l'impresa dei felsinei. Ndoye schianta il Milan: 51 anni dopo, 3° Coppa Italia. Vittoria meritatissima: rossoneri mai in partita, per Conceiçao niente 2° trofeo e addio ormai certo. Dai 30 mila tifosi rossoblù all'Olimpico il rimando alla storica frase di Bernardini. Italiano in trionfo: "Rivincita grandiosa dopo 3 finali perse". La dedica a Joe Barone.
Si parla anche di Juventus, con il seguente titolo in taglio alto: "Kolo, gol per il mercato. E già si scalda Adeyemi". In ballo per la Juve non c'è soltanto la Champions League. Il Dortmund per il 4° posto sta messo peggio dei bianconeri: l'attaccante è alla portata di Giuntoli. Muani da gennaio a quota 7: e la sua foto con la nuova maglia...
Infine, spazio anche all'altra metà di Torino. "Porta Toro: Caprile prima scelta": questo è il titolo della prima pagina odierna, presente in taglio basso. Milinkovic-Savic sembra essere destinato a partire (Napoli o Premier League). Elmas troppo caro per Cairo: l'Ajax si muove per soffiarlo a Vanoli. Vives, centrocampista con un grande vissuto in granata, non una giri di parole per poter fare uno step in avanti nella prossima stagione: "Alzare la qualità!".
