Calhanoglu rimane. Il QS in prima pagina: "Sorriso Inter, torna la pace con il turco"

Il QS oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sull'Inter e su Hakan Calhanoglu, che proseguirà la propria avventura in nerazzurro. Il centrocampista infatti rimarrà a Milano, dopo settimane che potevano di fatto segnare la sua rottura con i nerazzurri. Le offerte dalla Turchia non hanno fatto la differenza e dopo le recenti polemiche il calciatore ha fatto pace con il club, che ha deciso di continuare a puntare su di lui e che ora si prepara all'assalto ad Ademola Lookman, il principale obiettivo per rinforzare l'attacco a disposizione di Cristian Chivu.
MILAN - Spazio dedicato anche al Milan, che ieri ha giocato la prima amichevole pre-stagionale a Singapore. I rossoneri sono stati battuti 1-0 dall'Arsenal, trascinato da un gol di Bukayo Saka. Nonostante il ko, il Milan ha dimostrato parecchia qualità e ora si prepara ad una nuova amichevole di lusso contro il Liverpool. Sul fronte mercato arriva Estupinian, terzino scelto al posto di Theo Hernandez, mentre la trattiva per Jashari non si è ancora sbloccata tanto che risalgono le quotazioni di Javi Guerra.
ATALANTA - In prima pagina c'è pure l'Atalanta, alla ricerca di nuovi attaccanti dopo l'addio di Mateo Retegui. La Dea è sulle tracce di Arokodare del Genk ma non molla la presa per Federico Chiesa e Giacomo Raspadori, rispettivamente in uscita da Liverpool e Napoli.
