Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Rossi, per curare il Genoa. Il Secolo XIX: "Un altro campione del mondo"

De Rossi, per curare il Genoa. Il Secolo XIX: "Un altro campione del mondo" TUTTOmercatoWEB
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 6 novembre 2025, 07:33Rassegna stampa

Nella prima pagina di oggi de Il Secolo XIX, trova spazio la questione del nuovo allenatore del Genoa. Individuato il sostituto dell'esonerato Vieira, dopo un match in cui ha allenato il tandem composto da Criscito e Murgita. Ecco il titolo, riportato nello specifico in taglio alto: "De Rossi, per curare il Genoa, un altro campione del mondo".

Dopo Alberto Gilardino, che ha riportato in Serie A i grifoni per poi condurli ad una tranquilla salvezza l'anno successivo, arriva sulla panchina genoana un altro eroe del 2006. Grande opportunità per De Rossi, fermo dalle prime delle settimane della scorsa stagione quando venne esonerato da mister della Roma e sostituito da Juric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile