Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Corriere dello Sport apre con il futuro della Joya: "Anche il Napoli chiama Dybala"

Il Corriere dello Sport apre con il futuro della Joya: "Anche il Napoli chiama Dybala"TUTTO mercato WEB
domenica 3 luglio 2022, 07:18Rassegna stampa
di Pietro Lazzerini

Il Corriere dello Sport di questa mattina apre in prima pagina con il futuro di Dybala e con una notizia che potrebbe cambiare i piani dell'argentino: "Anche il Napoli chiama Dybala". Il manager della Joya allarga il fronte della trattativa, con De Laurentiis che si infila tra le due milanesi e il Monza di Berlusconi.

Taglio basso dedicato ai nerazzurri e al futuro societario: "Inter nel radar di emiri e americani". Poi le prime parole di Mkhitaryan: "Voglio molti trofei".

Sul mercato dei rossoneri invece: "Ziyech, il Milan fa sul serio". Maldini è in pressing per il giocatore che con Tuchel non stra trovando molto spazio. I dirigenti milanisti stanno provando a prenderlo in prestito con una formula "alla Lukaku".

Infine i giallorossi: "Torna Mourinho, vuole più Roma". Intanto vengono anche riportate delle dichiarazioni di Totti a proposito della suggestione Cristiano Ronaldo: "Magari venisse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile