Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tuttosport in apertura con Buffon: "Pogba tornerà gigante"

Tuttosport in apertura con Buffon: "Pogba tornerà gigante"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 luglio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Pogba tornerà gigante" scrive Tuttosport in apertura dando spazio all'intervista esclusiva realizzata con Gigi Buffon, ex portiere della Juve ora al Parma. Dice Gigi: "Conosco bene Paul, quando tornerà dall'infortunio sarà decisivo. Di Maria il più forte della Serie A. Allegri ora ha una squadra su misura. Il Parma di Krause mi ricorda la prima Juve di Agnelli".

MercaToro - "Toro: i colpi dopo la rissa": nel taglio alto spazio ai granata e alle mosse sul mercato. Vagnati reagisce alla lite con Juric volando in Olanda per acquistare Schuurs, difensore dell'Ajax. E dall'Inter arriva Lazaro in prestito. Il tecnico più carico che mai in allenamento: la squadra è con lui.

Mercato Milan - "De Ketelaere non ne può più e si taglia lo stipendio": Milan in pressing, trattativa infinita con il Bruges. Mossa del giocatore per favorire l'intesa tra i due club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile