Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il CorSport in apertura: "Roma più debole", rosa peggiorata dal mercato

Il CorSport in apertura: "Roma più debole", rosa peggiorata dal mercatoTUTTO mercato WEB
giovedì 9 febbraio 2023, 07:08Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"Roma più debole", l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Tiago Pinto fa mea culpa in conferenza stampa dopo la cessione di Zaniolo: "La rosa esce peggiorata dal mercato. E' una responsabilità soltanto mia. Mou via? Non ha chiesto incontri".

"Il passo indietro del pm anti-Juve" - Dopo le ultime critiche sul video testimonianza shock, il pm Santoriello ha deciso così: non sarà in aula per l'udienza preliminare. Intanto il club bianconero ingaggia due avvocati top.

"Osimhen e Kvara non sono in vendita" - Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis ha colto l'occasione per blindare due suoi top player, specie dopo i rumors di mercato che avrebbero visto il nigeriano molto vicino alle big d'Inghilterra e al Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile