In corsa Napoli, Milan e Dea, il Corriere dello Sport in apertura: "Lucca all'asta"

"Lucca all'asta": così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Osi-Gala, c'è attesa: il club turco non ha ancora presentato le fideiussioni. Napoli dunque in pole per l'attaccante dell'Udinese, ma anche Milan e Dea si fanno avanti. L'offerta di DeLa ai friulani è di 35 milioni di euro con i bonus: Tare prova il sorpasso per la punta e insegue Guerra. Pericolo Atalanta: ha scelto Lorenzo come erede di Retegui.
Spazio anche ad Inter e Juventus, alle prese con possibili e importanti conferme. Sui nerazzurri, il quotidiano titola: "Clha si gioca l'Inter". Hakan vuole ricucire gli strappi, ma il papà ripensa al Gala. Sui bianconeri, invece: "La Juve rilancia per Kolo". Si cerca l'accordo con il PSG, il Porto decide su Conceicao.
Da segnalare anche il fondo di Giudice: "Dopo una serie di schermaglie giudiziarie, Ligue 1 e DAZN hanno risolto il rapporto e la lega francese proverà a lanciare la sua piattaforma di streaming. Nel caso della Serie A, a dare retta ai boatos, si teme un taglio di poco inferiore a 200 milioni, cioè quasi un q uarto dei circa 900 annui sottoscritti, con effetti chiaramente distruttivi. Anzitutto perché il taglio colpirebbe in parti pressoché uguali tutte le società, ma per le minori avrebbe un impatto proporzionalmente ben più doloroso. Questo penalizzerebbe anche la competitività del campionato, vero valore da preservare se si vuole migliorarne l’appetibilità".
