Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zhang vuole tornare in Italia per i quarti di Champions League. E rifinanziare

Inter, Zhang vuole tornare in Italia per i quarti di Champions League. E rifinanziareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 07:53Rassegna stampa
di Andrea Losapio

Steven Zhang ha intenzione di rifinanziare il debito con Oaktree, anche se i tassi di interesse saliranno ben oltre il 12% a cui era abituato. Il presidente dell'Inter deve circa 380 milioni al fondo entro maggio, ma c'è l'intenzione - come spiega La Gazzetta Sportiva - di ripartire con un nuovo debito e una nuova scadenza, sebbene gli interessi saranno probabilmente maggiori rispetto a quanto già visto con gli americani. Come spiega il giornale, "Zhang non è più esposto al vento come una volta" e il rifinanziamento sembra la via più probabile negli ultimi mesi.

Di più, Zhang ha intenzione di tornare in Italia con un volo a inizio aprile, anche se manca praticamente dall'estate scorsa. I quarti di Champions sono il suo obiettivo principale, nonostante - appunto - non ci sia da parecchio tempo. L'input di fare rimanere tutti parte proprio dalla sua intenzione di costruire un'Inter duratura nel tempo, con Lautaro e Barella come punti cardinale.

In ogni caso la partita spartiacque della stagione è il 13 marzo. Al Wanda Metropolitano si giocheranno gli ottavi di Champions League, sperando di passare il turno e riuscire a giocare un'altra volta a San Siro, con un incasso record probabilmente già anelato dai vertici nerazzurri dopo la vittoria per 1-0 dell'andata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile